L’ex portiere nerazzurro Sébastien Frey controcorrente su Maignan: «Se dopo una stagione o poco più nel Milan lo consideri il più forte del mondo manchi di rispetto».
Sébastien Frey, 43 anni, ex portiere dell’Inter nelle stagioni 1998/’99 e 2000/’01, è finito al centro delle polemiche per alcune recenti dichiarazioni che ha rilasciato sul connazionale Mike Maignan, reduce da ottime prestazioni con la maglia della Francia.
Frey spegne l’entusiasmo su Maignan: «Ho fatto meglio io»
LEGGI ANCHE Milan, Maignan cuore d’oro: il regalo del portiere a tutto il vivaio
«Mike oggi fa parte dei portieri più importanti d’Europa, ma occhio – ha detto Frey ospite del canale Twitch BepiTv -. Nell’euforia e nell’entusiasmo viene considerato come il migliore al mondo. Se dopo una stagione o poco più nel Milan lo consideri il più forte del mondo manchi di rispetto. Non voglio fare il protagonista perché oggi non lo sono più. Ho fatto parate molto più appariscenti e affascinanti. Maignan viene esaltato perché in Italia si fa fatica a vedere un portiere fare questi interventi. Nella mia Serie A c’eravamo io, Buffon, Peruzzi, Toldo che eravamo i top. Tra Barthez e Maignan? A oggi vi dico Maignan, spero faccia la sua stessa carriera – ha aggiunto l’ex portiere di Inter, Parma, Fiorentina e Genoa – . Può lasciare un’impronta pesantissima anche in nazionale».




