Sandro Tonali alla vigilia di Milan-Inter: «Al derby ho pensato subito, era impossibile non pensarci. Fa un certo effetto essere qui…»
Questa semifinale «è il riassunto del percorso che abbiamo fatto insieme al mister in questi tre anni». Così Sandro Tonali intervistato da Prime Video alla vigilia della semifinale di andata contro l’Inter. «Al derby ho pensato subito – ha svelato il numero 8 di Pioli – era impossibile non pensarci. I tifosi ci hanno dato veramente una forza incredibile in questi anni. Tutte le settantacinque mila persone che entrano a San Siro danno tutto per la vittoria e tu devi fare felice i tuoi tifosi».
Leggi qui: Cosa cambia senza Leao: il probabile undici rossonero contro l’Inter
Il rapporto con Pioli
Da quando Sandro è sbarcato a Milanello nel settembre del 2020 la sua crescita sul campo è stata esponenziale: «Il mister è una persona a cui devo tanto, mi ha aiutato nel momento più difficile. Avere una persona come lui è importante, ti fa sentire a proprio agio e ti vuole bene. Rischia delle volte per farti stare bene. Ci vuole un secondo per decidere di non riscattare un giocatore. Lui ha espresso il suo pensiero nei suoi confronti e il suo pensiero si è sentito».
Tonali a Prime: «Adesso che siamo qua bisogna dare il massimo»
Tonali: «I capelli non me li taglio»
Cosa farà Tonali in caso di finale? «Fa un certo effetto che a distanza di sedici anni siamo in semifinale. Adesso che siamo qua bisogna dare il massimo. Magari puoi fare riascoltare questo audio a un ragazzo fra vent’anni. Se arriviamo in finale niente, se vinci la finale magari qualcosa sì. I capelli non me li taglio, un altro tatuaggio può essere ma abbiamo tempo per pensarci».
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.




