L’analisi del capitano Davide Calabria dopo la sconfitta nel primo derby di Champions: «Dobbiamo pensare anche al campionato».
«È già successo in stagione, ci mettono in difficoltà con attacchi continui, non riusciamo a reagire in quei momenti». Davide Calabria commenta ai microfoni di Sky il 2-0 subito nel derby.
Leggi anche: Milan-Inter 0-2, le pagelle: pioggia di insufficienze, si salva solo Thiaw
«Dzeko è nettamente più grosso di me – ha aggiunto il capitano –, loro hanno giocatori importantissimi anche in panchina, noi dobbiamo pensare a finalizzare le occasioni che abbiamo. Ora più che mai, perché è un problema che stiamo avendo di recente».
Calabria e le parole nel post partita del derby
Al termine di Milan-Inter, Davide Calabria ha parlato anche ai microfoni di Prime Video: «Dobbiamo pensare anche al campionato, dobbiamo affrontarlo nei migliore dei modi con la Champions da conquistare per l’anno prossimo. Non saranno giorni facili, non saremo contenti domani e analizzeremo gli errori. Non possiamo permetterceli. Leao? È come se togliessi il miglior giocatore della tua squadra, non aiuta. Anche Isma (Bennacer, ndr) si è fatto male nel primo tempo. Ora conta dare tutto quello che abbiamo».
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.




