Il vicepremier Matteo Salvini protagonista di una triste gaffe dopo il ko del Milan e l’eliminazione dei rossoneri dalla Champions.
Matteo Salvini non è nuovo a roboanti uscite sui social media, un po’ (a volte troppo) fuori dagli schemi. Tifoso del Milan della prima ora, il leader leghista non ha digerito affatto l’eliminazione dei rossoneri nella semifinale di Champions League contro l’Inter, acerrimi rivali cittadini.
Leggi anche: Leao, uscita di sicurezza: il rinnovo esclude la cessione? Facciamo il punto
Matteo non l’ha presa benissimo
Dopo l’1-0 nel match di ritorno, che ha consegnato agli uomini di Simone Inzaghi il pass verso la finale di Istanbul, il vicepresidente del consiglio e Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili ha twittato un messaggio inopportuno che ha destato subito reazioni di rabbia e incredulità.
Salvini, che gaffe! Il Milan e l’alluvione in Emilia sullo stesso piano
Una figuraccia bella e buona: Salvini ha messo sullo stesso piano ciò che di angoscioso e preoccupante sta vivendo la popolazione dell’Emilia Romagna in queste ore, colpita da una violenta alluvione che ha contato tre morti, diversi dispersi e migliaia di sfollati, e il “dramma” sportivo che da ieri sera sta vivendo il Milan di Stefano Pioli. Un paragone vergognoso.
La gaffe di Salvini: mescola alluvione e Milan e poi fa dietrofront
“Cuore e impegno (e telefono che squilla di continuo) dedicati ai cittadini di Emilia e Romagna che lottano con acqua e fango. Un Milan senza cuore, grinta e idee non merita neanche un pensiero”. Questo il testo del tweet pubblicato da Salvini. In pochi secondi dalla messa online si è accesa la polemica, centinaia le reazioni nei commenti sull’account del numero uno della Lega. Accortosi quindi della triste gaffe, Salvini ha provveduto prontamente a eliminare ogni traccia del messaggio.

Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.




