Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » Rassegna Stampa » Calciomercato Milan, c’è il caso CDK…
Rassegna Stampa

Calciomercato Milan, c’è il caso CDK…

Calciomercato Milan, c'è il caso CDK: che si fa con l'olandese che piace a numerosi club internazionali e non solo?
RedazioneBy Redazione17/07/2023Updated:26/02/2024
Charles De Ketelaere durante Milan-Torino di Coppa Italia.
Charles De Ketelaere durante Milan-Torino di Coppa Italia. (Credit: Image Photo Agency)
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Calciomercato Milan, c’è il caso CDK: che si fa con l’olandese che piace a numerosi club internazionali e non solo? Il Milan ha deciso: Charles De Ketelaere, l’acquisto più costoso della scorsa estate può partire. Mercoledì il belga è atteso a Milanello dove aprirà ufficialmente la sua seconda stagione in rossonero, si metterà a disposizione di Stefano Pioli ma per quanto è ancora tutto da capire. Furlani accetta offerte, l’ultima è in fase di definizione e proviene dall’Olanda.

Il PSV Eindhoven è attualmente alla ricerca di un sostituto per Xavi Simons e sembra aver messo gli occhi su un giovane trequartista. Tuttavia, sembra che il club voglia contenere la spesa, almeno nella sessione attuale della campagna acquisti. Sembra quindi che il club stia valutando attentamente le opzioni a disposizione, cercando di trovare un equilibrio tra le necessità della squadra e le risorse finanziarie disponibili.

Calciomercato Milan, l’Olanda per De Ketelaere: cessione in prestito

View this post on Instagram

A post shared by AC Milan (@acmilan)

Calciomercato Milan, c’è il caso CDK…

Sarebbe interessante vedere come il PSV Eindhoven affronterà questa sfida e quali mosse strategiche adotterà per migliorare la propria formazione senza eccedere nel budget fissato. I biancorossi potrebbero spingere per un prestito di un anno e diritti di riscatto, formula che il Milan gradirebbe anche purché vengano inserite nell’accordo determinate condizioni.

“Il prezzo fissato in casa rossonera – spiega la Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola – è di 28-30 milioni: se CDK partisse a queste cifre, al netto del primo anno di ammortamento, il Milan eviterebbe una minusvalenza. Per aprire a una cessione temporanea, invece, occorrerebbe che dall’altra parte accettassero un accordo di acquisto superiore ai 20 milioni”.

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Casa Milan e Giorgio Furlani

Calciomercato Milan, a gennaio attesi tre acquisti a Milanello

05/01/2024
Calciomercato Milan Cardinale e Pioli a Milanello

Crisi Milan: Pioli in bilico, già contattato Conte?

24/12/2023

Il discorso di Ibrahimovic ai giocatori del Milan: «Sono qui per voi»

21/12/2023
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.