Prime parole da nerazzurro per Charles De Ketelaere. Il trequartista ex Milan è pronto per la nuova sfida: Gasperini è contento che sono qui. Lo sono anch’io. Ci aspetterà un bel futuro…
Charles De Ketelaere si presenta da nuovo giocatore dell’Atalanta dopo la prima, non grande, esperienza con la maglia rossonera indosso. Parole pronunciate ai microfoni del club nerazzurro. Ora, grazie a Gian Piero Gasperini il belga ha la chance di tornare protagonista dopo una stagione vissuta in sottotono con la maglia del Milan:
Penso sia l’opportunità giusta per me, arrivata al momento giusto»«Il modo di giocare dell’Atalanta è un bene per le mie caratteristiche. Il club mi seguiva già quando ero in Belgio e un anno dopo sono qua
Buone le impressioni del primo giorno:
Quando ho affrontato l’Atalanta con il Milan ho capito che questa è una squadra con tanta energia e qualità. È arrivata quinta in campionato ed è quindi molto forte, penso sia perfetta per me
Il trequartista ex Bruges ha ovviamente già incontrato Gian Piero Gasperini:
Il mister mi ha detto che è contento che sono qui e lo sono anch’io. Penso che ci aspetterà un bel futuro
Atalanta, De Ketelaere: L’opportunità giusta al momento giusto
Ex Milan, De Ketelaere: l’opportunità giusta al momento giusto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Benjamin Sesko si può fare. Operazione facilitata da…
Se chiedete di Charles De Ketelaere ai suoi ormai ex compagni in rossonero, tutti lo descriverebbero utilizzando le stesse parole: è un bravo ragazzo dedito al lavoro, un calciatore con talento e la testa sulle spalle. CDK conferma:
Mi piace tanto lavorare ma anche passare il tempo con i miei amici, la famiglia e i compagni di squadra. Sono felice di essere qua anche per i tifosi che mi hanno aspettato. Spero di vederli il prima possibile. Non vedo l’ora di giocare ci vediamo presto…
Un investimento sbagliato? È quello che si dice. Ora però tocca a lui dimostrare il contrario. Tocca a lui dimostrare che a Milano è stato Stefano Pioli a non capirlo, a non saperlo utilizzare nel giusto ruolo. Una sfida che il Gasp è pronto a vincere come già successo in passato con Pasalic. Altro ex rossonero scaricato troppo presto…
Ex Milan, Charles De Ketelaere vuole dimostrare che Pioli si è sbagliato su di lui
Ex Milan, De Ketelaere: l’opportunità giusta al momento giusto




