Lorenzo Colombo è un obiettivo di calciomercato del Monza; ma il Milan, per acconsentire alla cessione, ha dettato le proprie condizioni…
Lorenzo Colombo è in parola con il Monza, la squadra della sua città, e sta spingendo per il trasferimento alla corte di Raffaele Palladino. L’attaccante, classe 2002 di proprietà del Milan, vuole giocare con continuità: la squadra biancorossa potrebbe essere, in tal senso, il giusto habitat per affermarsi, dopo la bella stagione (sempre in prestito dal Milan) al Lecce. In Salento, la punta è scesa in campo in 34 partite, con a referto 6 reti e 3 assist tra campionato e Coppa Italia.
Come ha dichiarato negli scorsi giorni l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, Colombo resta l’obiettivo numero uno per i brianzoli. Anche, almeno stando a quanto riferito dall’ex rossonero, più di Luis Muriel.
Accordo vicinissimo, ma mancano alcune tessere per completare il puzzle

Calciomercato Milan, Colombo al Monza? Le condizioni per la cessione
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic stravede per il “nuovo Massaro”…
Ma il Milan? Come valuta la cessione? Il Diavolo non ha cambiato linea: senza un nuovo attaccante non darà il via libera al prestito dell’ex Lecce. Stefano Pioli ha richiesto infatti un’alternativa concreta ad Olivier Giroud. Senza un ulteriore innesto, Colombo non si muove.
Attenzione però, perché per vedere Colombo alla corte di Palladino serve un ulteriore incastro di mercato. La cessione, cioè, di Andrea Petagna da parte dei brianzoli. L’ex Napoli ed Atalanta è seguito con interesse dal Cagliari, ma gli isolani non hanno ancora comoiuto l’offensiva decisiva.
Incastri di mercato delicati e necessari sull’asse Milano-Monza-Cagliari. Senza queste combinazioni, Colombo resterà in rossonero…




