FantAntonio provoca, come al solito non le manda a dire ma le sue parole fanno discutere e dividono. Si parla di Rafa Leao sulle frequenze twitch della Bobo Tv e Cassano dice la sua senza mezze misure, nello stile che da sempre lo ha contraddistinto: «Leao non è né carne né pesce, mi ricorda Martial. L’anno scorso Nzola ha fatto più gol di lui».
Una stoccata pungente che l’esterno portoghese – sempre molto attento agli humor e ai giudizi della piazza, di certo non avrà digerito bene. Per Cassano Rafa Leao non è ancora pronto (e forse mai lo sarà) per brillare sui grandi palcoscenici d’Europa: «In Champions servono i giocatori di personalità e che spaccano le partite – ha detto l’ex Roma, Inter, Milan, Real… – ma il Milan non ha campioni».
l’Ex Milan Cassano è durissimo: «Leao né carne né pesce, è meglio Nzola»
Ex Milan, Antonio Cassano distrugge Leao. Le parole
Cassano un mese fa si era detto «intrigato dal Milan per un paio di situazioni». Sempre ai microfoni della Bobo Tv FantAntonio si era però detto preoccupato per la difesa: «Manca ancora qualcosina secondo me per far dire che debba puntare allo scudetto. oggi non lo metto come squadra che possa puntare al titolo in campionato». Pochi giorni fa invece aveva preso le difese del tecnico Stefano Pioli.