Zlatan Ibrahimovic come dirigente al Milan: quale ruolo dovrebbe ricoprire nella Società rossonera l’ex calciatore svedese? Le risposte…
Zlatan Ibrahimovic ancora al Milan, ma questa volta da dirigente. Ne ha parlato Moncada, e l’ex attaccante ha già avuto settimane fa un colloquio con Cardinale. In attesa di decisioni ufficiali abbiamo provato, sulla nostra pagina Instagram, a chiedere ai tifosi quale ruolo dovrebbe ricoprire lo svedese in rossonero. Specificando come non valessero le risposte “allenatore” o “giocatore”. Il sondaggio ha scatenato la fantasia dei tifosi del Diavolo: andiamo a vedere alcune risposte e proposte.
“Club Manager così è sempre presente agli allenamenti e fa da collante tra squadra e società“; “Uomo squadra e secondo di Pioli“; “Motivatore fisso nello spogliatoio”; “Preparatore psicologico e mentale“; “Team Manager“. Sono molti insomma i tifosi che vorrebbero l’ex attaccante come uomo vicino al tecnico e allo spogliatoio: una sorta di leader non giocatore, utile per motivare la squadra e tutto l’ambiente.
Lo svedese cosa farà concretamente?
Ibrahimovic dirigente del Milan, ma con quale ruolo? Tutte le risposte dei tifosi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
C’è chi invece ha risposto scherzosamente, come: “Il ruolo di essere tutto”; “La licenza di poter fare tutto”; Tiratore di schiaffi a chi ha cali di tensione e non da sempre il 110%”. Tantissimi invece hanno sorvolato sul tipo di ruolo che dovrebbe ricoprire Zlatan…purché torni a casa sua, a Milanello: “Qualsiasi ruolo l’importante che ci sia”; “Qualsiasi va bene basta che ritorni”; “L’importante è che torni da noi, mi manca tantissimo”.
Insomma, tante proposte, tra il serio e il faceto, ma una sola unanime risposta: Ibrahimovic deve tornare nella Società rossonera, con qualsiasi ruolo e in qualsiasi posizione. L’amore per lo svedese non è mai scemato nei cuori dei tifosi del Diavolo.