Ibrahimovic dirigente del Milan è solamente questione di tempo. L’entourage dello svedese è ai dettagli per chiudere la trattativa…
Dopo la decisione di dire addio al calcio giocato lo scorso maggio, per Ibrahimovic ora è arrivato il momento di iniziare la sua nuova avventura nel Milan come dirigente. Il suo futuro ruolo in società era già stato definito nelle scorse settimane, ma cosa manca per chiudere la trattativa?
Secondo Sky Sport, per vedere lo svedese di nuovo a Milanello mancano ancora i dettagli contrattuali da formalizzare: i legali dei rossoneri e di Ibrahimovic stanno studiando il contratto. Difficile quantificare quanto manchi, i tempi sono sicuramente brevi anche se non imminenti. Lo svedese è ormai prossimo ad ufficializzare quello che sarà a tutti gli effetti il nuovo mastice tra la società di Cardinale e la squadra di Pioli.
Lo svedese torna per la terza volta in rossonero: due da giocatore, questa è la prima dietro una scrivania

Milan, Ibrahimovic dirigente ai dettagli: ecco cosa manca
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Ibra dunque, come fece nel gennaio del 2020, ricoprirà una figura che nel corso delle ultime stagioni ha già fatto direttamente sul campo assieme allo spogliatoio. Adesso arriverà la chance per dire la sua anche al di fuori del rettangolo di gioco, cercando di aiutare una squadra in palese difficoltà. Ora, sia la dirigenza che Pioli attendono con ansia l’approdo dello svedese a Milanello, ma ormai ci siamo. Ibrahimovic al Milan è solamente questione di tempo.




