Continua la crisi del Milan ma per il giornalista sportivo Michele Criscitiello ci potrebbero essere importanti sviluppi. Nuove indiscrezioni attorno al nome del sostituto di Stefano Pioli al Milan, curioso che arrivino però a poche ore dal match più delicato della stagione, quello in programma questa sera a San Siro contro il Borussia Dortmund. Arrivano dalla voce di Michele Criscitiello, direttore e CEO di Sportitalia sempre pronto in prima linea a bacchettare il Diavolo. Ieri, durante la trasmissione Sportitalia Mercato Criscitiello ha svelato che in serata sugli spalti dello Stadio Dall’Ara di Bologna per la sfida tra i rossoblù e il Torino, che ha chiuso la 13esima giornata di Serie A, erano presenti alcuni emissari del Milan…
Sotto osservazione il gioco del Bologna e Thiago Motta, tecnico degli emiliani che tanto bene sta facendo in campionato all’ombra delle Due Torri: con il successo pieno per 2-0 ottenuto contro i granata di Ivan Juric, i rossoblù si sono posizionati a soli tre punti dal quarto posto in classifica, l’ultimo valido per qualificarsi in UEFA Champions League la prossima stagione.
Crisi Milan, Criscitiello è sicuro dei contatti…
Crisi Milan, il sostituto di Pioli? Criscitiello: «Emissari del Milan a Bologna»
LEGGI ANCHE Il primo scudetto del Milan: la storia
Thiago Motta sarà il futuro allenatore del Milan? La verità per il momento è una e una sola: ovvero, che la panchina di Stefano Pioli non sta traballando e non traballerà nemmeno in caso di eliminazione dei rossoneri questa sera dalla Champions League (c’è una sola possibilità che questo accada). Di futuro se ne riparlerà solo a fine stagione e a bilancio sportivo nero su bianco. Thiago Motta è nome che tra i media circola da settimane, ma non è l’unico: compreso l’ex Inter, sono almeno cinque i candidati per il ruolo di prossimo tecnico del Milan.