Milan vicinissimo a Matija Popovic. Anzi, l’affare sarebbe praticamente in chiusura: il Diavolo, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe deciso di accelerare per il talento serbo classe 2006 del Partizan Belgrado. Il club rossonero, infatti, avrebbe trovato in queste ore un accordo per il suo arrivo a parametro zero in inverno, grazie al contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre.
L’indiscrezione, riportata da gianlucadimarzio.com, racconta di un affare praticamente in chiusura. Popovic, secondo il portale, sarà presto un giocatore del Milan. Pare sia solo una questione di dettagli, con un’intesa di massima già trovata e raggiunta. L’attaccante arriverà in Italia dopo il compimento dei diciotto anni: il suo sbarco avverrà quindi solo dopo l’8 gennaio. Poi sarà tempo di di visite mediche e firma sul contratto, come da procedura.
Sempre secondo Di Marzio, l’accordo raggiunto con il giocatore avrà durata fino al 30 giugno 2028, esattamente come vi raccontavamo nelle scorse settimane. Popovic firmerà quindi per quattro anni e mezzo, e sarà subito aggregato alla Prima Squadra: il Diavolo crede molto nelle sue capacità. E non potrebbe essere altrimenti visto che il classe 2006, 20 gol e 5 assist in 25 partite per lui l’anno scorso, aveva stregato Club come Barcellona, Real Madrid e Juventus. Concorrenza però che parrebbe sbaragliata: Popovic sembrerebbe essere ormai un nuovo acquisto del Milan.




