Juan Miranda al Milan, ci siamo. Nelle ultimissime ore il principale obiettivo per la difesa rossonera si sarebbe avvicinato sensibilmente al Diavolo in vista del calciomercato estivo. I contatti stanno proseguendo in questi minuti: dopo Popovic, il Milan vuole chiudere anche l’affare Miranda.
Sembrerebbe davvero un Milan scatenato, almeno a giudicare dall’indiscrezione riportata da gianlucadimarzio.com. Secondo il sito, il Diavolo avrebbe già messo una seria ipoteca per Popovic (per gennaio), ed ora starebbe concentrando tutti i suoi sforzi per il terzino spagnolo, in vista però della sessione di mercato estiva.
Sessione che potrebbe vedere dunque Miranda in rossonero a parametro zero. In queste ore ci sarebbe stato un nuovo contatto con l’entourage del classe 2000 per sistemare gli ultimi dettagli del contratto. Il terzino andrà in scadenza col Real Betis a giugno 2024, ecco perché sarebbe libero di accordarsi a zero con il Diavolo in estate.
Attenzione però. Se l’affare è dato per fatto in vista dell’estate, Di Marzio ha parlato anche di trattativa in discesa per portare Miranda a Milanello già a gennaio, pagando un piccolo conguaglio al Club biancoverde di Siviglia. Certamente qui il discorso sarebbe molto pù cauto, visto che il Betis dovrebbe andare a privarsi di una suo pilastro a stagione in corso. Gennaio o giugno, una cosa sembrerebbe certa: Miranda sarebbe ad un passo dal Milan.




