Il giornalista Giancarlo Padovan commenta i tanti messaggi dei tifosi del Milan con l’hashtag #PioliOut apparsi sui social nelle ultime settimane. Il tifo rossonero sui social punta il dito contro Stefano Pioli, principale responsabile – dicono migliaia e migliaia di internauti – della crisi senza fine del nuovo Milan. Per Padovan «il tifoso ragiona con la pancia, e chi ragiona con la pancia non ragiona bene».
L’ex giornalista di Repubblica e Corriere della Sera ed ex direttore del quotidiano Tuttosport ha analizzato il crollo dei rossoneri ospite di Sky Sport 24: «Momento altalenante per Pioli – ha detto Padovan -. Quando deve essere esonerato o quando tutto congiura contro di lui ha il colpo di coda favorevole e positivo che lo rimette in gioco».
Milan, Padovan e i #PioliOut: «Non contano, ragionano di pancia…»
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
«L’hashtag #PioliOut? Il tifoso ragiona con la pancia – ha aggiunto Padovan -, e chi ragiona con la pancia non ragiona bene. Lasciamo stare i #PioliOut, quelli non contano per me. Conta la Società, e la Società non si fa condizionare da questo».
Ma la Società cosa pensa veramente di tutta questa situazione? Secondo indiscrezioni, dopo il quarto ko in campionato, arrivato sabato sera a Bergamo contro l’Atalanta, la proprietà americana del Milan starebbe valutando il da farsi, quale potrebbe essere la migliore soluzione. Sarà una settimana delicata e decisiva per Pioli e i suoi collaboratori. Il destino del tecnico è mai come in queste ore appeso a un filo molto sottile.




