Calciomercato Milan, possibile cessione in prestito per Bartesaghi. E il mister della Primavera rossonera, Abate, dice la sua…
Il Milan Primavera non è andato oltre lo 0-0 contro la Roma. I rossoneri falliscono dunque l’occasione per effettuare il sorpasso in classifica proprio ai danni dei giallorossi. L’allenatore del Milan, Ignazio Abate, ha commentato l’andamento della partita, sottolineando come alla fine il risultato maturato sia giusto.
In aggiunta, Abate ha risposto ad una domanda inerente al futuro di Davide Bartesaghi. Il terzino sinistro classe 2005 potrebbe andare a farsi le ossa altrove in prestito fino a fine stagione. Il Frosinone è la società che si è interessata maggiormente al 18enne rossonero. L’intesa tra i due club era anche vicina, ma le firme non sono arrivate. E nelle ultime ore si è registrato l’inserimento degli svizzeri del Losanna. A proposito di Bartesaghi, Abate ha espresso la sua opinione.
Calciomercato Milan, Bartesaghi in prestito? Ecco le parole di Abate
Calciomercato Milan, Bartesaghi in prestito? Per Ignazio Abate…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Bologna, Jesper Karlsson: Ibra unico. E Zirkzee…
Per Bartesaghi le possibilità di una cessione in prestito a gennaio sono alte. Sul terzino sinistro del Milan il Frosinone si è fatto avanti con grande interesse, arrivando ad un’intesa di massima con il club rossonero. Ma, mancando ancora le firme, l’affare ovviamente non può essere dato per fatto. E infatti nelle ultime ore si è inserito il Losanna, club militante nella Super League svizzera.
Per il 18enne, comunque, l’eventualità di una cessione in prestito potrà solo che fargli bene, in modo da garantirgli quella giusta continuità di gioco. A proposito, sul tema Bartesaghi ha speso alcune parole l’allenatore del Milan Primavera, Ignazio Abate, dopo lo 0-0 ottenuto in casa con la Roma:
Cessione in prestito? Il club farà certe valutazioni. Non giocava da un po’, oggi si è visto un altro Bartesaghi rispetto a Bergamo. Mi è piaciuto molto. Ci sono diversi ragazzi che sono passati in prima squadra, ora dobbiamo bravi a ricreare un nuovo spirito di squadra e ad inserire nuovi giocatori ancora più giovani.