Calciomercato Milan, secondo il Corriere dello Sport la pista che porterebbe a Merih Demiral dell’Al-Ahli è ancora viva…
Sono gli ultimissimi giorni di calciomercato. Il Milan si era posto l’obiettivo di prendere un altro difensore centrale, ma dopo il ritorno anticipato di Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal e l’acquisto di Filippo Terracciano dall’Hellas Verona, la dirigenza rossonera non ha più forzato la mano in nessuna occasione. Sono circolati davvero tantissimi nomi, a partire da Brassier del Brest e Kouassi del Siviglia. Nessuno però ha convinto il club rossonero a pieno.
Così, con il passare dei giorni si stanno avvicinando sempre di più i rientri in rosa dei lungodegenti, Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw, che danno conferme alla dirigenza di non intervenire sul mercato. Sì, perché il Milan non vuole acquistare giusto per il gusto di farlo, bensì vuole trovare un giocatore che possa dare delle garanzie e a gennaio è difficile…
Calciomercato Milan, non tramonta la pista Demiral
Calciomercato Milan, Corsport: resta aperta la pista Demiral
LEGGI ANCHE Milan, Loftus-Cheek ha messo la corona
L’ultimo nome che è stato accostato ai rossoneri è stato quello dell’ex Atalanta Merih Demiral, attualmente in forza all’Al-Ahli. Il giocatore, però, percepisce un ingaggio alto e il club non vorrebbe privarsi del proprio difensore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa non decolla ma non è chiusa.