Niente da fare per Marco Pellegrino: nel corso di questa sessione di calciomercato il difensore del Milan resterà a Milano
Sembrava a un passo dal trasferimento alla Salernitana ma alla fine Marco Pellegrino rimarrà al Milan. Il motivo riguarda il regolamento FIFA che ha di fatto impedito la cessione del difensore alla squadra granata. Come riportato dal giornalista Matteo Moretto, infatti, il massimo organo del calcio internazionale ha bloccato il trasferimento del difensore classe 2002 in quanto nel corso di questa stagione ha già giocato con due squadre diverse.
Pellegrino è infatti sceso in campo sia con il Platense che con il Milan e non per questa stagione non potrà quindi vestire la maglia di un’altra squadra. Nonostante la dirigenza rossonera avesse trovato l’accordo con la Salernitana, quindi, il difensore argentino sarà costretto a rimanere a Milano.
Calciomercato Milan, Pellegrino resta a Milano: il motivo
Calciomercato Milan, niente trasferimento per Marco Pellegrino: il motivo
LEGGI ANCHE: Milan, Giuseppe Sala avverte sul nuovo stadio a San Donato: non è semplice
In questa stagione per Pellegrino tra concorrenza di alto livello e qualche problema fisico di troppo non è riuscito a trovare molto spazio al Milan. Per lui appena una presenza con la maglia rossonera e altre due con la Primavera allenata da Abate. Ora il classe 2002 avrà a disposizione tutta la seconda metà di stagione per dimostrare il suo valore.