Se Antonio Conte prenderà il posto di Pioli sulla panchina rossonera, può arrivare anche Romelu Lukaku: ma il rapporto con Ibrahimovic…
La panchina del Milan rimane un argomento di estrema attualità per il club di via Aldo Rossi, che ci accompagnerà fino al termine della stagione. Sì, perché probabilmente a fine anno si cambierà. Il ciclo di Stefano Pioli sembra essere giunto al termine e c’è bisogno di una scossa che possa portare la squadra a lottare per lo scudetto. Questo non significa che il Milan, ad oggi, è fuori dalla possibilità di vincere il campionato, perché mancano ancora tante giornate, però, è un’impresa difficile…
Il nome di Antonio Conte, fa gola ai tifosi e non solo. Vedere l’allenatore leccese sulla panchina rossonera sarebbe un grande pretesto per diventare una squadra competitiva ai massimi livelli. L’ipotetico arrivo dell’ex c.t italiano a Milano potrebbe riservare una sorpresa chiamata Romelu Lukaku.
Panchina Milan, con Conte può arrivare Lukaku, ma il rapporto con Ibrahimovic…
Panchina Milan, con Conte può arrivare anche Romelu Lukaku: ma il rapporto con Ibrahimovic…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ecco le richieste di Conte: ingaggio e rinnovi
I rapporti tra l’allenatore ex Inter e il centravanti in prestito alla Roma (a fine anno dovrebbe lasciare il club della capitale) sono ottimi e, insieme hanno trascinato il club nerazzurro alla conquista dello scudetto nella stagione 2020/21. Potrebbe, quindi, essere realtà il fatto che Conte, se dovesse arrivare a Milano, potrebbe chiedere alla dirigenza il centravanti belga. Il problema sta nel rapporto tra il bomber ex Inter e Zlatan Ibrahimovic. Tra i due non scorre buon sangue e lo testimonia la famosa lite nell’intervallo del derby di Coppa Italia nel gennaio 2021…





