Retroscena sul calciomercato del Milan: il terzino sinistro del Lecce Patrick Dorgu era un obiettivo della dirigenza…
Il calciomercato del Milan si è concluso senza grosse sorprese e con qualche rammarico. Sì, perché Stefano Pioli aveva chiesto un difensore centrale alla dirigenza, che poi non è arrivato. Gli unici due colpi della sessione di gennaio sono stati il ritorno di Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal e l’acquisto di Filippo Terracciano dall’Hellas Verona.
Dopo qualche giorno dalla chiusura del mercato, però, ecco un indiscrezione su un possibile colpo che non è andato a buon fine. Si tratta di Patrick Dorgu, terzino sinistro classe 2004 del Lecce.
Retroscena del calciomercato del Milan: dorgu era un obiettivo
Calciomercato Milan, Patrick Dorgu era un obiettivo: il retroscena
LEGGI ANCHE Milan, Fabio Capello: Pioli non può raggiungere la Juve
Il Lecce lo ha prelevato dal Nordsjaelland per soli 200 mila euro, lo ha fatto crescere in Primavera e da questa stagione è salito in prima squadra. Ad oggi, ha collezionato 19 presenze e ha trovato anche la gioia personale, siglando 1 goal nella partita contro la Fiorentina.
Il Milan lo aveva identificato come il possibile vice Theo Hernandez, ma il presidente del club Pantaleo Oronzo Corvino ha fatto subito muro, non aprendo a nessun tipo di contatto con il club rossonero.




