Calciomercato Milan, la terza rete del Monza porta la firma di Warren Bondo. Il centrocampista francese era un obiettivo di mercato dei rossoneri
Nel calcio gli intrecci e i segni del destino non mancano mai. Il Milan è crollato all’U-Power Stadium sotto i colpi di un Monza energico e combattivo. I brianzoli hanno chiuso i giochi nel finale andando a segnare due reti tra il 90′ e il 95′.
Un 4-2 rocambolesco e intenso quello tra Monza e Milan, con i rossoneri che hanno mostrato dei passi indietro rispetto alle gare precedenti. La squadra di Stefano Pioli era anche riuscita a riacciuffare la partita con Olivier Giroud e Christian Pulisic, entrati nella ripresa per provare a dare una scossa ai compagni. Il terzo goal siglato dal Monza porta la firma di Warren Bondo. Per il centrocampista francese classe 2003 ex Nancy si è trattato della prima rete in Serie A. E, guarda caso, era stato un obiettivo di mercato del Milan nell’estate 2021…
Calciomercato Milan, la rete di Warren Bondo fa ancora più male: era un obiettivo dei rossoneri
Calciomercato Milan, la rete di Warren Bondo fa più male: era un obiettivo nell’estate 2021
LEGGI ANCHE Milan, il problema è in difesa: quanti tiri subiti!
Il Milan si è fatto davvero male all’U-Power Stadium. Una serata amara per i colori rossoneri, con il Monza che è riuscito in pieno recupero a regalarsi un enorme soddisfazione. La partita è stata anche l’occasione per assistere alla prima rete in Serie A di Warren Bondo. Il centrocampista francese classe 2003 ex Nancy, arrivato al Monza nell’estate 2022 a parametro zero, ha siglato la rete del 3-2 brianzolo al 90′. Cinque minuti dopo il 4-2 firmato da Lorenzo Colombo, in prestito al Monza dal Milan.
Due reti, dunque, che hanno un sapore del tutto particolare. Sì perché, già detto di Colombo, quello di Bondo è un goal che fa ancora più male. Il ventenne centrocampista, infatti, prima di accasarsi al Monza, era stato un obiettivo di mercato del Milan nell’estate 2021. In quel il Nancy sparava alto e la trattativa tra le due società si arenò. E un anno dopo ecco il Monza per Bondo…