Calciomercato Milan, il contratto di Mike Maignan scadrà nel 2026 ma la dirigenza rossonera vorrebbe rinnovarlo prima di una data precisa…
E’ una questione di priorità e l’obiettivo è quello di arrivare il prima possibile all’accordo. Il Milan è al lavoro per rinnovare il legame con Mike Maignan, portiere francese classe 1995, in scadenza nel 2026. La fine del contratto è ancora lontana, ma in casa rossonera c’è la volontà di prolungare di due anni, fino al 2028 per scongiurare possibili casi Donnarumma 2.0. Sì, perché Mike rappresenta un punto fermo per il presente e per il futuro del club.
L’ultimo periodo non è stato troppo brillante per il numero 1 della nazionale francese, ma le qualità del portiere sono indiscusse ed è sicuramente tra i top 5 migliori d’Europa nel suo ruolo. Quello che, però, preoccupa, e non poco, in casa rossonera, è il forte interessamento del Bayern Monaco, che è in cerca del “Nuovo Manuel Neuer”.
Calciomercato Milan, il club vuole il rinnovo di Mike Maignan prima dell’inizio dell’Europeo
Calciomercato Milan, Mike Maignan rinnova? Spunta una data…
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Hellas Verona-Milan, Gazzetta: ecco la decisione di Pioli su Maignan
Al fronte di un’offerta irrinunciabile, Maignan potrebbe lasciare Milano. La dirigenza sta comunque cercando di prolungare il contratto del francese per almeno due stagioni. C’è, anche, una data. Il Milan vuole, infatti, provare ad ottenere la firma prima dell’inizio dell’Europeo, che comincerà il 14 Giugno.




