Per la prossima sessione di calciomercato del Milan, la Gazzetta lancia l’ipotesi Mauro Icardi: un’ipotesi che non mette d’accordo tutti
Il Milan nella prossima estate vuole investire su un nuovo centravanti, che raccolga l’eredità di Olivier Giroud, sempre più vicino all’addio. Per questo oggi Gazzetta.it ha lanciato una provocazione: perché non prendere Mauro Icardi? Dopo l’opaca esperienza al PSG, l’ex nerazzurro con il Galatasaray ha ritrovato una media realizzativa importante.
L’argentino in questa stagione stagione ha collezionato 23 gol e 11 assist in 38 partite, considerate tutte le competizioni. Un fiuto del gol ritrovato insomma, mostrato sia nel campionato turco che in Europa, tra Champions ed Europa League. I numeri del resto non sorprendono: nella sua lunga esperienza all’Inter, l’argentino aveva segnato 124 gol in 219 partite. Ecco perché potrebbe fare al caso del Milan. ma i problemi non mancano.
Calciomercato Milan, Gazzetta lancia l’idea Icardi
Calciomercato Milan, Gazzetta: Mauro Icardi un’ipotesi che non piace a tutti. La provocazione
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, Paulo Dybala ci sarà? Le ultime sull’argentino
L’argentino tornerebbe volentieri a Milano, dove ha ancora la proprietà di diverse case e dove la sua famiglia si è sempre trovata bene. Ovviamente però a livello ambientale non sarebbe facile, visto che si tratta di un ex capitano dell’Inter, che ha vestito la maglia nerazzurra dal 2013 al 2019.
E poi c’è Wanda Nara. La moglie-agente dell’attaccante è sempre stata una figura ingombrante, legata al mondo dello spettacolo e al gossip. Una donna che ha fatto molto parlare di sé e del marito per vicende extra-campo e che porterebbe quindi insidie a livello ambientale e mediatico, in uno spogliatoio come quello del Milan, che oggi è piuttosto sereno. Suggestione o idea per il futuro? Ancora presto per dirlo.




