Calciomercato Milan, il Real Madrid lo aveva proposto ai rossoneri: la pista che porta il giovane turco Arda Guler a Milano si è raffreddata
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez aveva offerto il giovane talento turco Arda Guler al Milan, con l’obiettivo di mettere a segno un’operazione simile a quella che aveva portato Brahim Diaz a Milano. Un prestito per 1/2 anni per far crescere il giocatore e poi riportarlo in Spagna. L’idea, fin da subito, non aveva, però, convinto a pieno la dirigenza rossonera.
Certo, nessuna discussione sulle qualità del trequartista classe 2005 dal talento cristallino, arrivato la scorsa estate in Spagna alla corte di Carlo Ancelotti, dal Fenerbahce per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Ciò che faceva sorgere qualche dubbio sull’affare, però, riguardava la formula. Il Milan, infatti, non ha alcuna intenzione di fungere da palestra per per i giocatori altrui, senza ricavarne nulla in cambio.
Calciomercato Milan, Arda Guler si allontana da Milano: niente Brahim Diaz 2.0?
Calciomercato Milan, si raffredda la pista Arda Guler? Il punto
LEGGI ANCHE Milan, missione derby: Pioli può rovinare la festa scudetto all’Inter. Ecco come
Ad oggi, quindi, la pista si è raffreddata particolarmente e Arda Guler, che fino ad ora ha collezionato solo 3 presenze in Liga e 2 nelle coppe, anche a causa di alcuni infortuni, sembra destinato a rimanere al Real Madrid, in attesa che si liberi qualche slot, per ottenere maggior minutaggio.




