Calciomercato Milan, l’alternativa a Joshua Zirkzee per l’attacco arriva dalla Germania: c’è anche Victor Boniface nella lista di Moncada…
Il calciomercato del Milan sta per entrare nel vivo. La dirigenza rossonera, infatti, è già al lavoro da diverso tempo per provare ad anticipare la concorrenza su quelli che potrebbero essere i principali obiettivi per rinforzare la rosa di Stefano Pioli, o di chi sarà il suo successore. Il colpo più oneroso sarà sicuramente l’attaccante, vista la partenza ormai quasi certa, di Olivier Giroud.
Sul centravanti ci sono pareri discordanti. C’è chi parla di piccolo investimento, punta da 20/30 milioni di euro da far crescere, e chi, invece, è sicuro che la dirigenza spenderà una cifra importante (60/70 milioni di euro). Ad oggi, non sappiamo molto sulla parte economica, sappiamo, però, che il giocatore in cima alla lista di Moncada è Joshua Zirkzee del Bologna. Quest’ultimo è ambito da diversi club. Per questo motivo il Milan sta comunque valutando anche altri profili. Tra questi c’è un nuovo nome: Victor Boniface del Bayer Leverkusen.
Calciomercato Milan, l’alternativa a Joshua Zirkzee è Victor Boniface del Bayer Leverkusen…
Calciomercato Milan, l’alternativa a Joshua Zirkzee arriva dalla Germania: ecco Victor Boniface
LEGGI ANCHE Milan, Carlo Pellegatti orgoglioso: è dal 2021 che ad aprile ci giochiamo qualcosa di importante
L’attaccante nigeriano, in questa stagione, ha già realizzato 16 goal e ha fornito 9 assist in tutte le competizioni, tra campionato ed Europa League. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 40 milioni di euro.




