Niente da fare per Divock Origi, che continua a deludere con la maglia del Nottingham Forrest: le ultime novità sul calciomercato del Milan
Sono tanti i giocatori del Milan in prestito, da De Ketelaere all’Atalanta fino a Ballo Tourè al Fulham. Tra questi c’è anche Divock Origi, autore fin qui di una stagione da dimenticare con la maglia del Nottingham Forrest. L’attaccante belga non è riuscito a convincere con la maglia della squadra inglese, collezionando soltanto 20 presenze tra tutte le competizioni e appena 1 goal e 1 assist.
Numeri terribili che hanno convinto l’allenatore Nuno Espirito Santo a farlo diventare una riserva. Nelle ultime due partite Origi ha giocato appena 42 minuti. Il diritto di riscatto è fissato a 5 milioni di euro ma l’impressione è che la squadra inglese non lo eserciterà. A giugno, quindi, Origi farà di certo ritorno a Milano.
Milan, Origi delude al Nottingham Forrest: destino segnato
Calciomercato Milan, disastro Divock Origi al Nottingham Forrest: deciso il suo futuro
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l’agente di Mario Hermoso apre ai rossoneri: il suo futuro…
Cosa farà il Milan con Origi? Il suo contratto scadrà nel 2026 ma difficilmente ci sarà spazio per lui nella formazione rossonera. Il Diavolo proverà quindi a venderlo o probabilmente lo manderà di nuovo in prestito.




