Calciomercato Milan, il centrocampista del Monaco Youssouf Fofana potrebbe essere il primo colpo di Geoffrey Moncada? Ecco le ultime novità
E se vi dicessimo che il primo colpo del calciomercato del Milan potrebbe essere il centrocampista del Monaco Youssouf Fofana, ci credereste? Niente è ancora in fase avanzata, però, arrivano diverse indiscrezioni da Milanello, per quanto riguarda il forte interesse da parte del direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada nei confronti del giocatore francese.
Fofana, mediano classe 1999, esordisce in Ligue 1 nel 2018 con la maglia dello Strasburgo. Nel 2020 si trasferisce al Monaco, dove si impone in fretta e diventa il punto di riferimento del centrocampo. Può vantare 185 cm di altezza per 78 kg. Le sue caratteristiche corrispondono a quelle che sta cercando il Milan.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada accelera per Youssouf Fofana: le ultime novità
Calciomercato Milan, Youssouf Fofana primo colpo di Moncada? Le novità
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, né Pioli né Allegri: Felipe Anderson sceglie il Brasile. Ecco dove giocherà
Il profilo in questione, ad oggi, ha collezionato 29 presenze tra campionato e coppe ed è riuscito a realizzare anche 2 goal, oltre a 3 assist. Il suo contratto scadrà nel 2025 e, ad oggi, ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. Moncada ci punta forte per la prossima stagione….