Calciomercato Milan, l’agente dell’obiettivo dei rossoneri Sesko ha parlato del futuro del giocatore: piace in Serie A ma il Lipsia…
Benjamin Sesko è l’attaccante che ha stregato la dirigenza del Milan e in estate il suo profilo, insieme a quello di Joshua Zirkzee, sarà al centro del calciomercato rossonero. Con i suoi 18 goal tra campionato e coppe, l’attaccante classe 2003 del Lipsia, è protagonista di una grande stagione. Lo sloveno è, quindi, pronto per fare il salto di qualità in una big. I suoi punti di forza sono: l’altezza, 195 cm, la fisicità e il colpo di testa.
Il suo profilo è sicuramente uno dei migliori numeri nove che il mercato sta offrendo. Ecco che allora, in estate, il Milan proverà ad affondare il colpo. Intanto, l’agente del centravanti sloveno, Elvis Basanovic, dopo essere stato in visita a Milano e Londra per parlare del futuro del suo assistito (con Milan, Chelsea, Arsenal e Manchester United) ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportklub, confermando i contatti avviati e le due offerte rifiutate provenienti dall’Arabia:
C’è l’interesse di due club sauditi ma ora nessuna possibilità, non lascia l’Europa. I club della Premier League e della Serie A vogliono Sesko. Ma anche il Lipsia sta facendo del suo meglio per trattenerlo con un’ottima proposta
Milan, parla l’agente dell’obiettivo di mercato Benjamin Sesko: piace in Serie A ma…
Calciomercato Milan, parla l’agente di Sesko: piace in Serie A ma il Lipsia…
L’agente ha, poi, affermato che la scelta sul futuro del giocatore avverrà a breve e prima che inizi l’Europeo (al via il 14 giugno). Ecco le parole:
Vogliamo scegliere dove andrà a giocare nel breve termine, perché vogliamo che questa decisione sia presa prima dell’inizio dell’Europeo, in modo che Benjamin possa andare a giocarselo con la mente libera




