Calciomercato Milan, Emerson Royal piace molto alla dirigenza rossonera ma Paulo Fonseca spinge per l’arrivo del suo pupillo Tiago Santos…
Emerson Royal potrebbe essere il primo colpo di Geoffrey Moncada per la fascia destra, ma con l’arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, previsto per la prima settimana di giugno, lo scenario potrebbe cambiare e parlare portoghese. Partiamo dall’inizio: nella giornata di lunedì 27 maggio c’è stato un incontro tra i rappresentanti del laterale del Tottenham e i dirigenti rossoneri, per parlare proprio del brasiliano classe 1999.
Il giocatore in questione, sotto la guida tecnica di Postecoglu, ha trovato davvero poco spazio e i numeri ne sono la testimonianza: 22 presenze per un totale di 1153 minuti. Ecco che allora potrebbe essere un colpo gradito per l’estate rossonera. C’è, però, il nodo del prezzo del cartellino alto, che si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Calciomercato Milan, l’alternativa a Emerson Royal è Tiago Santos: il pupillo di Fonseca
Calciomercato Milan, Emerson Royal? Fonseca spinge per Tiago Santos. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee è il dopo Giroud? Occhio agli ostacoli…
Ecco che allora a questo problema c’è una soluzione e si chiama Tiago Santos, terzino destro del Lille che proprio Fonseca ha valorizzato nell’ultima stagione in Ligue 1. Il giocatore in questione ha concluso la stagione con 29 presenze, 1 gol e 2 assist in campionato. Il suo prezzo è più agevole e sfiora i 13 milioni di euro. Il ruolo del tecnico portoghese potrebbe, quindi, essere fondamentale per la scelta definitiva del laterale destro.




