Calciomercato Milan, il rinnovo del gioiello della primavera Francesco Camarda è sempre più vicino: quando ci sarà l’annuncio e i dettagli…
Pericolo fuga scongiurato e luce verde per il rinnovo di Francesco Camarda con il Milan. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la dirigenza del club di via Aldo Rossi e l’entourage del giovane centravanti 2008 hanno trovato l’accordo per il prolungamento di contratto. Il nove della primavera rossonera e prossimo a prendere le redini dell’attacco del progetto under23, si prepara quindi a vivere altre tre stagioni con il Diavolo.
Sempre secondo quanto riportato dallo stesso quotidiano citato in precedenza, il nuovo contratto del giovane centravanti sarà valido fino al 30 giugno 2027 e la firma è attesa nei prossimi giorni (le cifre non sono ancora state rese note), al termine dell’Europeo di categoria che terminerà mercoledì 5 giugno. A proposito di Europeo, l’Italia di Camarda si prepara a disputare la finalissima del torneo under17 contro il Portogallo e il bomber rossonero guiderà nuovamente l’attacco degli azzurrini.
Calciomercato Milan, luce verde per il rinnovo del giovane fuoriclasse Francesco Camarda. I dettagli
Calciomercato Milan, tutto pronto per il rinnovo di Francesco Camarda: data e dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, si complica l’affare Santiago Gimenez: c’è il Liverpool!
La stagione di Camarda con il club di via Aldo Rossi è stata clamorosa e i numeri ne sono la testimonianza: 13 reti in tutte le competizioni. C’è, poi, da tenere in considerazione l‘esordio in Serie A dell’attaccante, nella gara contro la Fiorentina del 26 novembre, che è valso al talento classe 2008 il primato del più giovane di sempre a disputare una frazione di gioco nel massimo campionato italiano.




