Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada prova l’affondo decisivo per Fofana: in caso di risposta negativa c’è l’idea parametro zero nel 2025
Il braccio di ferro tra il Milan e il Monaco, per quanto riguarda l’affare Youssouf Fofana, continua e la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta cercando in tutti i modi di portare l’acqua al proprio mulino, mettendo fine a quella che è diventata una vera e propria telenovela. In via Aldo Rossi, infatti, Moncada ha deciso di formulare un’altra offerta.
La nuova offensiva (l’ultima proposta era stata da 17 milioni di euro) dovrebbe raggiungere ma non oltrepassare il tetto dei 20 milioni di base fissa. C’è, però, l’idea di inserire una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Prima bisognerà, comunque, riallacciare i rapporti con il club del Principato, che negli ultimi giorni si erano un po’ incrinati. In caso di nuova risposta negativa, però, il Diavolo aspetterà il 2025 per prendere il francese a parametro zero.
Calciomercato Milan, Moncada prepara la nuova proposta per Youssouf Fofana: 20 milioni di base fissa più una % sulla futura rivendita
Calciomercato Milan, Youssouf Fofana a tutti i costi anche tra un anno a parametro zero. La strategia di Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Marco Nasti in uscita: ma può restare in Serie A. La squadra
Se il Monaco dovesse rifiutare anche questa offensiva per Youssouf Fofana – che ha terminato la scorsa stagione con 4 goal in 32 presenze nel campionato francese – la trattativa potrebbe concludersi in maniera definitiva.




