Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada non riesce a cedere l’attaccante rossonero Divock Origi: ma Giorgio Furlani ha la soluzione!
Dieci giorni alla fine del calciomercato e Divock Origi resta ancora una grande problema in casa Milan. L’attaccante belga, infatti, è un esubero del Diavolo, ma non riesce a trovare una sistemazione. Moncada le sta provando tutte, ma è davvero difficile piazzare un giocatore in una condizione fisica come quella dell’ex Liverpool.
Ecco che, però, l’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi Giorgio Furlani potrebbe aver trovato una soluzione. Il Milan ha, infatti, comunicato agli agenti di Origi che può essere considerato un free transfer. Attenzione, non parliamo di una rescissione del contratto, ma bensì della possibilità dei club interessati di prendere il belga a zero, così da togliere l’ingaggio da 4,5 milioni di euro netti al Milan.
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani manda via Divock Origi “gratis”. Ecco come può cambiare il futuro
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada non riesce a cedere Origi. La soluzione di Furlani
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, salta il trasferimento di Fode Ballo-Touré al Saint-Etienne. Il motivo
L’ultima stagione di Origi parla chiaro: 20 presenze con il Nottingham Forest, per un totale di 600 minuti, con zero goal messi a segno. Ecco che allora, gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare delle sorprese, visto che i rossoneri sono disposti a cedere il centravanti “gratis”.




