Calciomercato Milan, il futuro di Davide Calabria resta in bilico e intanto San Siro lo fischia: adesso il rinnovo è lontano. La situazione
Il malumore dei tifosi, il rinnovo di contratto in salita e adesso anche i fischi assordanti di San Siro. Il capitano del Milan Davide Calabria ha vissuto sicuramente momenti migliori e difficilmente poteva immaginarsi una situazione così difficile da dover affrontare. Durante la prima di campionato con il Torino, infatti, il terzino rossonero è stato fischiato dalla tifoseria del Diavolo, che già durante la scorsa stagione lo aveva preso di mira per le sue prestazioni non all’altezza.
Adesso Calabria si ritrova, quindi, ai ferri corti con la tifoseria e in una situazione scomoda anche sul fronte rinnovo. Sì, perché il capitano andrà in scadenza nel 2025 e i dialoghi per il prolungamento sono bloccati. O meglio, il Milan non ha intenzione di ritoccare l’ingaggio (2,2 milioni a stagione), mentre il 27enne vuole un aumento visto che questo dovrebbe essere l’ultimo contratto “pesante” per il classe 1996.
Calciomercato Milan, il futuro di capitan Davide Calabria è in bilico: San Siro lo fischia e il rinnovo è lontano
Calciomercato Milan, futuro in bilico per Davide Calabria: dai fischi di San Siro al rinnovo. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer verso l’Arabia Saudita: c’è la maxi-offerta. La cifra
Nelle scorse settimane era arrivata un’offerta dalla Turchia da parte del Galatasaray per Calabria, ma il capitano rossonero ha deciso di non prenderla in considerazione. La sua volontà resta, quindi, la permanenza al Milan, ma con la tifoseria che si è schierata e il contratto in scadenza, il futuro è in bilico.




