L’ex difensore del Milan Simon Kjaer potrebbe tornare in Spagna dopo l’avventura passata al Siviglia. Ecco la squadra interessata
Simon Kjaer potrebbe ripartire dalla Spagna. Dopo aver salutato il Milan al termine della scorsa stagione, il difensore danese è ancora svincolato e non ha ancora trovato una sistemazione. Adesso, però, il futuro dell’ex capitano della Danimarca potrebbe essere alla Real Sociedad. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il club spagnolo avrebbe inserito Kjaer nella lista degli obiettivi e starebbe pensando di affondare il colpo.
Sarebbe un ritorno in Spagna quello dell’ex Milan, dopo l’avventura vissuta al Siviglia tra la stagione 2017/18 e quella 2018/19. Con la maglia del Diavolo, Kjaer ha collezionato un totale di 120 presenze in tutte le competizioni in quattro anni e mezzo. A 35 anni, il danese resta un grande difensore d’esperienza e capace di trasmettere grande sicurezza al reparto.
Ex Milan, Simon Kjaer potrebbe tornare in Spagna. Ecco la squadra interessata al centrale danese
Ex Milan, futuro in Spagna per Simon Kjaer. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada non molla Carney Chukwuemeka. La situazione
Di recente, poi, l’ex difensore del Milan ha annunciato il suo ritiro dalla Nazionale. Il focus di Kjaer per i prossimi anni è, quindi, tutto sulle avventure di club. Chissà se il futuro di Simon ripartirà dalla Spagna. Sicuramente nei prossimi giorni si saprà di più!




