Anche il Real Madrid nel G8 d’Europa, Carlo Ancelotti non vuole affrontare il Milan (non subito)…
Anche il Real Madrid ha raggiunto i quarti di finale di Champions League. La squadra di Carlo Ancelotti, ex tecnico rossonero, da campione in carica è l’unica spagnola tra le prime otto d’Europa. L’Italia domina con tre club, Milan, Inter e Napoli (la squadra di Spalletti ieri si è mangiata l’Eintrach Francoforte 3-0 al Diego Armando Maradona e per la prima volta nella storia si è qualificata ai quarti).
Ancelotti strizza l’occhio al suo Milan: la risposta in tv è sorprendente!
LEGGI ANCHE Diaz e una decisione in sospeso… Futuro? Il Milan ha già deciso
Il Real dopo il 5-2 dell’andata in Inghilterra, ieri si è imposto di misuro 1-0 sul Liverpool di Jurgen Klopp. Al termine del match, in diretta tv, a Carlo Ancelotti è stato chiesto quale avversaria gli piacerebbe affrontare nel prossimo turno: «Non saprei – ha risposto Re Carlo –, ma il Milan lo vorrei in finale a Istanbul, non ai quarti».
Domani (venerdì) alle 12 i sorteggi di Nyon decreteranno il tabellone finale del torneo. Le sfide di andata dei quarti di finale si giocheranno martedì 11 e mercoledì 12 aprile, quelle di ritorno invece saranno in programma il 18 e il 19 aprile. Le semifinali sono a calendario il 9-10 e il 16-17 maggio. La finale della UEFA Champions League si giocherà sabato 10 giugno allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul.




