Il centrocampista del Milan Jack Bonaventura ha parlato del lavoro a Milanello col tecnico Pioli e della squadra, le parole…
«Non penso di aver cambiato la situazione, ma da quando Mister Pioli è arrivato un po’ l’ha cambiata». Jack Bonaventura è la freccia in più all’arco del Milan. «Tatticamente siamo più aggressivi, più corti e compatti – ha aggiunto nell’intervista concesso oggi a Sky Sport –. Questo avvantaggia anche le qualità di ognuno di noi, anche giocatori che non avevano reso per il meglio con Pioli hanno alzato il livello e si stanno esprimendo bene. I singoli sono avvantaggiati».
I tre punti a Parma hanno dato respiro a una classifica nella quale il Milan non si può riconoscere: «Non rispecchia il potenziale di questa squadra – dice Jack –, le prestazioni si sono alzate, questo ci può portare a migliorare». Confermando già a Bologna, domenica sera, la tendenza delle ultime uscite: «Sarà una partita importantissima, dobbiamo dare continuità ai risultati, a Parma non era facile vincer ma ci siamo riusciti, se non vinciamo a Bologna non troviamo continuità».
Il centrocampista rossonero promuove il lavoro del tecnico e del gruppo
Milan, Jack Bonaventura si schiera con Pioli: le parole
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Bologna è Mihajlovic: «Con lui un rapporto straordinario – commenta Bonaventura –, aveva creato qualcosa di bello qui, un uomo vero col cuore grande. Un uomo buono che sapeva tirare fuori tanta grinta e tanto carattere nel momento del bisogno e lo sta facendo anche adesso».




