La Curva Sud del Milan si prepara ad affrontare il Muro Giallo del Borussia Dortmund, i tifosi rossoneri si faranno sentire in Germania…
Grande presenza del tifo organizzato rossonero, con più di 3.800 persone attese questa sera al Signal Iduna Park di Dortmund per la seconda giornata dei gironi di Champions League in programma alle ore 21:00 contro il Borussia. Il corteo organizzato dalla Curva Sud del Milan dovrebbe iniziare a muoversi in direzione dello stadio intorno alle 17:30, arrivando a destinazione per le 18:00.
Già da questa mattina la città tedesca è stata invasa da migliaia di tifosi rossoneri. Intorno alle ore 12:00 è iniziato il pre concentramento del tifo caldo milanista. Precisamente ad Alter Markt, piazza centrale di Dortmund, luogo nel quale sono state passate le ultime ore dai molti tifosi rigorosamente vestiti di nero.
La spinta del Diavolo

Borussia Dortmund-Milan, Curva Sud contro il Muro Giallo
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Il ritrovo per il corteo annunciato dalla Curva Sud è stato indicato alla fermata della metro di Westfalenhallen per le ore 17:00. Da qui, in seguito, i tifosi rossoneri raggiungeranno lo stadio del Borussia Dortmund e si posizioneranno nel settore ospiti. Proprio di fronte al famigerato “Muro Giallo” dei tifosi gialloneri.




