Calciomercato Milan, l’ex rossonero M’Baye Niang torna in Italia: nuova avventura a Empoli in cerca di rivincita
M’Baye Niang torna in Serie A. L’ex attaccante di Milan, Genoa e Torino ha infatti firmato un contratto con l’Empoli fino a giugno, che si rinnoverà automaticamente per un’ulteriore stagione in caso di salvezza. La trattativa si era raffreddata particolarmente e il trasferimento sembrava ormai esser saltato a causa di alcuni dettagli contrattuali. Dopo, però, aver trovato gli accordi tramite l’inserimento di alcuni bonus, tutto è andato per il meglio e il senegalese è atterrato in Italia…
La dirigenza dell’Empoli ha insistito molto pur di arrivare all’attaccante classe 1994 per regalare a Davide Nicola un nuovo innesto da schierare nel reparto offensivo. Il reparto che fino ad ora ha fatto maggior fatica (15 goal fatti e peggior attacco della Serie A).
Calciomercato Milan, M’Baye Niang è dell’Empoli
![]()
Calciomercato Milan, M’Baye Niang a Empoli in cerca di rivincita
LEGGI ANCHE Ariedo Braida punge il Milan: squadra di media classifica
Niang arriva a Empoli con un bagaglio di 17 gol e 13 assist in 107 presenze in Serie A: 5 siglati con la maglia del Genoa, 8 con quella del Milan e 4 con quella del Torino, la sua ultima squadra italiana. Dopo i granata due stagioni in Francia al Rennes, una breve esperienza araba all’Al Ahli, poi Bordeaux, Auxerre e Adana, prima del nuovo richiamo della Serie A. Nell’attuale stagione, in Turchia, ha messo a segno 8 goal in 16 presenze totali




