Niente Lione per Rade Krunic: il bosniaco, a meno di svolte clamorose dell’ultim’ora, resterà al Milan in questa sessione di calciomercato…
Gli ultimi giorni e le ultime ore di mercato sono da sempre imprevedibili, con colpi di scena regolari quasi per tutte le squadre. Per questo motivo non possiamo dire con certezza che Rade Krunic sarà un giocatore del Milan per la stagione 2023/24…ma poco ci manca.
Questo perché la Società rossonera non ha battuto ciglio nemmeno dopo l’assalto del Lione per l’ex Empoli. Nelle scorse settimane erano state respinte le avances provenienti dalla Turchia per il bosniaco, ed ora quelle per il francese.
Niente Francia per il centrocampista rossonero

Calciomercato Milan, Krunic blindato: respinto l’assalto del Lione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Il Milan, in buona sostanza, non ha intenzione di cedere Rade Krunic a poche ore dalla fine del mercato. Stefano Pioli, come ha sottolineato La Gazzetta dello Sport, lo ritiene vitale per il suo gioco almeno fino a febbraio, quando tornerà a disposizione l’algerino Ismael Bennacer. Lo stesso tecnico è stato categorico: Rade non deve lasciare Milanello. Motivo per cui se ne riparlerà, forse, nel calciomercato di gennaio.




