Federico Chiesa sempre più vicino al ritorno in Italia nella prossima invernale sessione di calciomercato: il Milan valuta un suo possibile acquisto. Il punto della situazione
L’avventura di Federico Chiesa in Inghilterra potrebbe già essere agli sgoccioli. La sua esperienza, al momento, si è rivelata fallimentare: il calciatore italiano ha trovato pochissimo spazio finora al Liverpool.
Club inglese che lo ha acquistato dalla Juventus nella scorsa sessione estiva di calciomercato. L’esterno d’attacco ha realizzato solamente tre presenze stagionali – considerando tutte le competizioni – nella sua nuova squadra prima di essere fermato da un infortunio.
Il Liverpool mette alla porta Federico Chiesa e il Milan…
Calciomercato, Federico Chiesa può tornare in Italia: il Milan ci pensa… Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, Theo Hernandez disastroso con la Francia. Il giudizio de L’Equipe
L’ennesimo in questo momento complicato della sua carriera. Motivo per cui il Liverpool potrebbe prendere in considerazione offerte per il giocatore nella prossima sessione di calciomercato, così da poter poi investire su un attaccante che possa fornire fin da subito il proprio contributo.
Una situazione che, secondo quanto riportato da Il Quotidiano Sportivo, ha attirato l’attenzione di numerose società della Serie A che hanno iniziato a raccogliere informazioni per verificare la fattibilità dell’operazione che porterebbe al ritorno di Federico Chiesa in Italia.
Tra cui il Milan. Tuttavia, il club rossonero non è stato appunto l’unico a sondare il terreno per l’acquisto del calciatore classe 1997. Anche Napoli, Roma e soprattutto Inter hanno mostrato il loro interesse per l’esterno d’attacco.
Ora non resterà che attendere i prossimi mesi per scoprire quale strada prenderà il futuro di Federico Chiesa.