Il Milan continua a lavorare in vista della prossima sessione estiva di calciomercato: nel mirino Cristian Shpendi. Il punto della situazione
Il Milan continua a lavorare in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera ha già iniziato la ricerca dei profili ideali per completare la rosa e, allo stesso tempo, ringiovanire l’organico.
Geoffrey Moncada è infatti alla ricerca di alcuni giocatori per rinforzare il reparto offensivo della formazione allenata da Paulo Fonseca. Diversi i profili sul taccuino della società sette volte campione d’Europa. tra cui quello di Cristian Shpendi secondo quanto riportato da Milanlive.
Il Milan vuole Cristian Shpendi per la prossima stagione! La richiesta economica del Cesena
Calciomercato, il Milan pensa al futuro: occhi su Cristian Shpendi. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, occasione Rayan Cherki a gennaio? Il motivo
Centravanti albanese classe 2003 militante dal 2021 nel Cesena protagonista di uno straordinario avvio di stagione. L’attaccante ha realizzato otto reti in dodici giornate di Serie B. Numeri che lo hanno portato a essere l’attuale capocannoniere del campionato cadetto.
Dati e prestazioni che hanno attirato su di lui l’interesse di numerose formazioni di Serie A. Il club bianconero ha annunciato di non voler cedere il proprio talento nella prossima sessione di calciomercato invernale.
Ragione per cui il Milan vuole bloccare già ora il calciatore del Cesena per la prossima estate evitando così di essere coinvolte in aste per il centravanti che rischierebbero di portare il prezzo del suo cartellino oltre i 10 milioni di euro attualmente necessari per averlo.




