Il Milan starebbe valutando la possibilità di riportare in Italia il centrocampista svedese Mattias Svanberg nella prossima sessione di calciomercato. Il punto della situazione
Il Milan continua a lavorare in vista della prossima sessione di calciomercato. La dirigenza rossonera è alla ricerca dei profili migliori possibili per rinforzare l’organico della squadra colmando numerose lacune della squadra già a gennaio.
A cominciare dal centrocampo. Un reparto in costante difficoltà numerica fin dall’inizio di questa stagione. Una situazione aggravata dai infortuni subiti da Yunus Musah, Ruben Loftus-Cheek e Ismael Bennacer.
Motivo per cui Geoffrey Moncada starebbe valutando la possibilità di riportare in Italia Mattias Svanberg.
Mattias Svanberg si aggiunge alla lista degli obiettivi del Milan per gennaio. Le ultime
Calciomercato, il Milan riporta in Italia Mattias Svanberg? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Paolo Scaroni fiducioso sul nuovo San Siro. Le dichiarazioni
Centrocampista svedese classe 1999 del Wolfsburg già protagonista di quattro annate in Serie A – dal 2018 al 2022 – con la maglia del Bologna.
Il giocatore ha finora realizzato due reti e un assist in questo avvio di stagione in Germania nelle nove presenze disputate per un totale di 542 minuti.
Secondo Milanlive.it, il calciatore tornerebbe volentieri in Italia e un’offerta da una decina di milioni di euro potrebbe convincere il club tedesco a cedere il suo numero trentadue. Non resta che attendere e scoprire se questa trattativa di mercato si concluderà con un lieto fine per i tifosi rossoneri.