L’agente di Jacopo Fazzini ha confermato l’interesse concreto del Milan per il giocatore in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
Su Jacopo Fazzini c’è il forte interesse del Milan
Il Milan fa sul serio per Jacopo Fazzini. Parole di Stefano Ancillotti, l’agente dell’attaccante dell’Empoli classe 2003 che ha fatto innamorare Geoffry Moncada.
Al quotidiano La Nazione l’agente ha confermato, senza fare nulla per nasconderla, la volontà della società sette volte campione d’Europa di investire sul giovane talento scoperto dal presidente Fabrizio Corsi.
In questo inizio di stagione il 21enne è già sceso in campo con Rberto D’Aversa in 7 occasini toccando quota 553 minuti. In Coppa Italia ha giocato per novanta minuti contro il Catanzaro a inizio agosto segnando la sua prima doppietta tra i grandi.
L’agente di Jacopo Fazzini rivela la richiesta economica dell’Empoli per cedere il centrocampista. Le cifre
Calciomercato, l’agente di Jacopo Fazzini conferma l’interesse del Milan. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Roma prepara l’offerta per Davide Calabria. Le cifre
L’agente, inoltre, non ha escluso un possibile trasferimento del proprio assistito nella prossima sessione di calciomercato. Ovvero quella invernale. Il centrocampista classe 2003 potrebbe essere il calciatore ideale per completare il reparto di mezzo della formazione di Paulo Fonseca a gennaio.
La rivelazione del procuratore sportivo:
Se non a gennaio penso che alla prossima seduta estiva di mercato partiranno sicuramente
Infine, Stefano Ancillotti ha svelato pubblicato il prezzo richiesto dall’Empoli per la cessione del cartellino del giocatore.
Ecco quanto richiederà la squadra allenata da Roberto D’Aversa per cedere Jacopo Fazzini:
Quello che posso dire è che per Fazzini è stato fissato un prezzo non inferiore ai 13/14 milioni di euro
Una cifra non eccessiva che potrebbe effettivamente consentire al Milan di affondare il colpo se dovesse essere convinto delle qualità del ragazzo. Non resta che attendere i prossimi mesi per scoprire se la trattativa avrà un lieto fine.




