Il calciomercato è terminato ma il Milan guarda già a giugno, Tammy Abraham ha convinto Zlatan Ibrahimovic che prova a tenerlo a Milano.
Nonostante gli arrivi in rossonero dell’attaccante messicano Santiago Gimenez e del portoghese Joao Felix, il Milan potrebbe prendere un ulteriore attaccante per la prossima stagione. Si tratta di Tammy Abraham, l’attaccante inglese avrebbe convinto Zlatan Ibrahimovic che farà un tentativo per tenerlo al Milano.
Bisognerà trovare un accordo con la Roma per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante inglese. Accordo che non dovrebbe prevedere l’inserimento di Alexis Saelemakers che con molta probabilità tornerà a Milano con il benestare di Sérgio Conceição.
Calciomercato Milan, Abraham una doppietta per provare a restare a Milano
Calciomercato Milan, Abraham ha convinto, Ibrahimovic prova a tenerlo in rossonero. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fikayo Tomori: ecco perché ho scelto di rimanere a Milano. Le parole
Intanto Tammy Abraham con la sua doppietta segnata contro la sua Roma ha spinto i rossoneri in semifinale di Coppa Italia dove potrebbe esserci l’ennesimo derby della stagione. L’attaccante inglese del Milan, nel post partita ha espresso la sua delusione per i fischi ricevuti dai tifosi della Roma al momento della sua uscita dal campo. Ecco le sue parole:
Ci sono rimasto male e quei fischi mi hanno fatto male,ma niente polemiche perché il calcio è così… Tutti sanno che la Roma è un club che ha un grande significato per me. Non ho festeggiato le due reti per questo motivo