Maignan potrebbe essere venduto nel corso del prossimo calciomercato: Moncada ha già trovato il sostituto perfetto per il Milan
Forte, anzi fortissimo ma non invendibile. Questa è la valutazione del Milan per Mike Maignan. Il portiere francese nel corso del prossimo calciomercato potrebbe essere sacrificato per finanziare l’acquisto di un attaccante di livello, ma la dirigenza rossonera ha già trovato il suo sostituto ideale.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il capo dell’area sportivo Geoffrey Moncada ha da tempo messo gli occhi su Michele Di Gregorio. È lui il principale candidato a diventare il portiere del Milan in caso di cessione di Maignan. Il Monza non vuole privarsene ma di fronte a un’offerta da 20 milioni di euro sembra difficile che il club biancorosso possa direi di no.
Calciomercato Milan, Moncada ha scelto il sostituto di Maignan: servono 20 milioni
Calciomercato Milan, addio a Mike Maignan: Moncada ha scelto il sostituto. Il nome
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Simon Kjaer: ho rifiutato offerte dall’Arabia Saudita, se posso resto
A 27 anni Di Gregorio è nel pieno della sua carriera professionale e a Monza ha dimostrato di essere un portiere estremamente affidabile. Così facendo il Milan si garantirebbe un sostituto di livello per Maignan, andando però anche a guadagnare circa 50 milioni di euro. Vendere a tanto per acquistare a poco, il piano rossonero è chiaro.




