Obiettivo sfumato sul mercato per il Milan. Tomiyasu ha trovato l’accordo con l’Arsenal: sarà rinnovo con i Gunners
Niente da fare per il Milan. Si allontana un obiettivo di mercato dei rossoneri. Il difensore dell’Arsenal, Takehiro Tomiyasu, ha trovato l’accordo con i Gunners per il prolungamento del contratto. Quello del giapponese ex Bologna era un profilo attentamente monitorato dalla dirigenza rossonera lo scorso mese di gennaio.
Il difensore classe ’98 ha disputato complessivamente 64 gare con il Bologna con un contributo di 3 reti e 3 assist. Con i Gunners sin qui 73 gettoni con un goal e sei assist in tutte le competizioni. Il Milan ora deve necessariamente depennare il nome di Tomiyasu dalla lista della spesa. Il giapponese ha trovato l’accordo con l’Arsenal per prolungare la sua esperienza in Inghilterra…
Calciomercato Milan, sfuma Tomiyasu. L’Arsenal vince la sfida con il rinnovo…
Calciomercato Milan, addio a Takehiro Tomiyasu. Ha vinto l’Arsenal…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Rennes, Ismael Bennacer a rischio. Le condizioni
Un obiettivo di mercato del Milan sembra essere sfumato. Come riferito dal giornalista Fabrizio Romano su X, Takehiro Tomiyasu è pronto a rinnovare il contratto con l’Arsenal. Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma sarà solo questione di tempo e il giapponese prolungherà la sua avventura con i Gunners.
L’ex Bologna era stato monitorato nella scorsa sessione di mercato dalla dirigenza rossonera per rinforzare il reparto arretrato di Stefano Pioli. Ma nelle ultime ore la pista che porta a Tomiyasu sembra essersi nettamente arenata visto l’imminente rinnovo con il club inglese.




