Calciomercato Milan, il nuovo numero nove rossonero potrebbe essere Benjamin Sesko del Lipsia: si allontana la pista Joshua Zirkzee?
Già da diversi mesi il Milan sta seguendo un giocatore che ha mostrato di avere un grandissimo talento. Parliamo dell’attaccante del Lipsia Benjamin Sesko. Il grande colpo del calciomercato rossonero sarà infatti il centravanti, vista la partenza di Olivier Giroud (in direzione MLS). Nelle ultime ore, quindi, il bomber sloveno sembra aver superato Joshua Zirkzee nelle quotazioni.
Il giovane classe 2003, in questa stagione, ha già dato numerose dimostrazioni delle proprie potenzialità sottoporta. Il giocatore in questione ha realizzato 12 gol in campionato, 2 in Champions League e 2 in Coppa di Germania. Prima di trasferirsi a Lipsia, Sesko è cresciuto in Austria nel Salisburgo, proprio come lo svizzero Noah Okafor.
Calciomercato Milan, Benjamin Sesko supera Joshua Zirkzee nelle quotazioni: sarà lui il nuovo attaccante?
Calciomercato Milan, addio Zirkzee, il numero nove sarà Benjamin Sesko: si tratta con il Lipsia. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, attento Moncada: l’Arsenal vuole Serhou Guirassy. Il punto
La domanda che sorge spontanea ai tifosi è: qual è il prezzo? Lo sloveno ha un contratto particolare. Sì, perché all’interno di esso c’è una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, che però è destinata a salire fino ad un massimo di 75 in base al rendimento nelle ultime gare della stagione. La dirigenza rossonera è, quindi, pronta ad intensificare i contatti tra le parti, per arrivare il prima possibile ad un accordo.