Calciomercato Milan, l’agente dell’attaccante svedese Viktor Gyokeres ha parlato del futuro del giocatore, che è un obiettivo di Moncada
Con la stagione che si avvia verso le battute finali, si avvicina sempre di più il calciomercato del Milan. Lo abbiamo ripetuto in diverse occasioni, la dirigenza rossonera in questa sessione estiva non andrà a rivoluzionare la squadra, che è già molto competitiva, bensì andrà a coprire le lacune che si sono viste quest’anno.
Servirà, quindi, almeno un difensore centrale, un centrocampista con caratteristiche fisiche e soprattutto un grande attaccante, vista la partenza ormai quasi certa di Olivier Giroud. Tra i tanti profili che Moncada ha visionato, c’è anche quello di Viktor Gyokeres, attaccante dello Sporting Lisbona. A tal proposito, il suo agente ha parlato proprio del futuro dello svedese. Ecco le parole:
È molto importante conoscere il futuro dello Sporting e in particolare cosa succederà con Amorim. Perché siamo venuti qui grazie a lui. Ci sono molti club che vogliono acquistarlo. Ma dobbiamo rispettare lo Sporting, perché lo abbiamo scelto noi e dargli la possibilità di presentarci le loro idee. Non abbiamo preso nessuna decisione, né la prenderemo ora, per questo o quel club, o per restare. Mancano otto partite e poi prenderemo una decisione, ma il futuro dipende anche da quello che succederà con Amorim. Lo Sporting è un club che ha bisogno di vendere. Dobbiamo discuterne con il presidente. Lo rispettiamo molto. Posso essere molto diretto e dire che non ci sono trattative in merito ad un rinnovo di contratto
Milan, parla l’agente di Viktor Gyokeres: futuro? Non abbiamo ancora deciso…
Calciomercato Milan, agente Gyokeres: non abbiamo ancora deciso il futuro ma…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, esodo dei tifosi giallorossi a San Siro: ecco quanti saranno…
L’attaccante in questione, in questa stagione, ha realizzato ben 22 gol e ha fornito 9 assist in 26 presenze di campionato. 5 reti, invece, per quanto riguarda l’Europa League. Il valore di Gyokeres è alto e, inoltre, ha anche una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. L’affare è complicato, ma la dirigenza rossonera resta alla finestra.