Calciomercato Milan, la trattativa che porta ad Alessandro Buongiorno del Torino può riaprirsi solamente ad una condizione…
Il calciomercato di gennaio del Milan non ha riservato grandi sorprese. Mister Stefano Pioli aveva chiesto a gran voce un difensore centrale, per cercare di sopperire all’emergenza nel reparto che vede ancora ai box Malick Thaiw, Pierre Kalulu e Fikayo Tomori (il primo a rientrare è il tedesco tra circa una decina di giorni), ma alla fine non è arrivato. Gli unici rinforzi sono stati Matteo Gabbia, che è tornato dal prestito con il Villareal e Filippo Terracciano, arrivato per 4,5 milioni di euro dall’Hellas Verona.
Sono stati tanti i nomi accostati al Milan, uno su tutti Alessandro Buongiorno, centrale difensivo del Torino che sta disputando una stagione fenomenale. Ad oggi, il 24enne italiano ha collezionato 18 presenze segnando 3 goal e fornendo 1 assist.
Calciomercato Milan, la trattativa per Buongiorno può riaprirsi…
Calciomercato Milan, Alessandro Buongiorno a giugno? Solo ad una condizione
LEGGI ANCHE Festival Sanremo 2024, Annalisa nuovamente allo scoperto: tifo…
La dirigenza rossonera ci ha provato, ma si è scontrata con il muro alzato dal presidente del club piemontese Urbano Cairo, che ha chiesto 40 milioni di euro. Tutto, però, non è ancora perduto. Sì, perché nel caso in cui il Milan decidesse di vendere uno dei pilastri della squadra, in estate (Theo Hernandez, Mike Maignan o Rafael Leao) si potrebbe riaprire la trattativa…



