Il sogno del calciomercato del Milan è Alessandro Buongiorno: il difensore del Torino ha incontrato il suo agente ma Cairo lo blinda
Il Milan è alla ricerca di rinforzi per la difesa e il sogno dei rossoneri ha un nome e un cognome: Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino sarebbe il giocatore perfetto per potenziare la retroguardia rossonera ma secondo quanto riportato da Tuttosport la trattativa con il Torino sembra alquanto difficile.
Le richieste del club granata sono infatti chiare: per Buongiorno servono 35/40 milioni. Il Milan nei giorni scorsi ha provato ad abbassare la cifra inserendo nella trattativa il cartellino di Colombo ma c’è grande distanza nella valutazione del giovane attaccante italiano. Nella giornata di martedì 16 gennaio il difensore italiano ha incontrato il suo agente, Giuseppe Riso, che gli ha esposto la posizione rossonera, ma l’impressione è che almeno per il momento Buongiorno sia destinato a rimanere un giocatore del Torino.
Calciomercato Milan, Buongiorno è il sogno per la difesa
Calciomercato Milan, Buongiorno incontro il suo agente: Cairo fa muro
LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez da urlo: il nuovo record
Buongiorno è uno dei leader del Torino, nato e cresciuto nel settore giovanili granata. Cairo non vuole venderlo e il Milan al momento non può permettersi di investire 40 milioni per un difensore. Al netto dei tanti infortuni, infatti, con Tomori, Thiaw, Kalulu, Kjaer e Gabbia la difesa rossonera è già al completo. La prossima estate le due squadre potrebbero tornare a trattare, ma il Milan dovrà anche potenziare l’attacco. Trattativa in salita.




