Calciomercato Milan, il difensore del Torino Alessandro Buongiorno rimane l’obiettivo principale per la dirigenza rossonera in estate…
Il Milan lo ha corteggiato tanto e ci ha provato, il presidente Urbano Cairo, però, ha alzato muro come solo sui sa fare e ha sempre smentito le voci. Alessandro Buongiorno è, così, rimasto a Torino. Quello che, però, è certo è che la dirigenza rossonera non molla e in estate farà di tutto pur di arrivare al difensore, che è visto dalla società rossonera come un grande giovane italiano di prospettiva.
Il direttore dell’area tecnica rossonera Geoffrey Moncada, a gennaio ha cercato di anticipare il colpo, ma non c’è stato verso di convincere Cairo a scendere dai 40 milioni richiesti. Anche l’inserimento del giovane attaccante di proprietà del Milan Lorenzo Colombo non è bastato ad abbassare le pretese del club granata. Tutto è, così, rimandato all’estate…
Milan, in estate tutto su Buongiorno del Torino
Calciomercato Milan, Alessandro Buongiorno rimane l’obiettivo per l’estate
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Corsport: resta aperta la pista Demiral
Alessandro Buongiorno, in questi anni al Torino è cresciuto davvero tanto e questa stagione potrebbe essere quella della consacrazione. Sì, perché oltre a mettere in campo delle prestazioni di livello, fa anche goal. Ad oggi, ne ha realizzati ben 3 in 18 presenze di campionato e manca ancora quasi tutto il girone di ritorno…